Costi, periodo, sede

Costi
La quota d’iscrizione della Settima Edizione del Master in Giornalismo a.a 2016/2018 è di 18.000 euro (incluse le tasse universitarie).

 

Sono garantite 12 borse di studio di Euro 6000 ciascuna, per un totale di Euro 72.000 equivalenti al 20% delle quote biennali.

****SCARICA IL REGOLAMENTO DELLE BORSE DI STUDIO DEL SETTIMO BIENNIO CLICCA QUI ****

 

Sono previste delle rateizzazioni della quota di iscrizione, che verranno comunicate agli studenti prima dell’avvio del master. In caso di rinuncia lo studente dovrà comunque versare l’intera quota di contribuzione e non avrà diritto ad alcun rimborso.

 

Il Master potrà essere avviato a condizione che venga raggiunto il numero minimo di 20 allievi e siano confermati i contributi/sponsorizzazioni richiesti.

 

I partecipanti ai master universitari gestiti dal COREP avranno a disposizione le seguenti agevolazioni: rateizzazioni, prestito ad honorem.

Per saperne di più: Borse di studio

 

Periodo

Il Master si svolgerà da NOVEMBRE/DICEMBRE 2016 a DICEMBRE 2018.

 

Le lezioni, con frequenza obbligatoria, si terranno dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

 

Sede

Le lezioni si svolgeranno nella sede di COREP dell’Università degli Studi di Torino, Via Roero di Cortanze 5, Torino e lo stage presso enti e/o aziende del settore.